In Prodotti nutrizione interna

MULTIFIBRE HERBALIFE

multifibre-prodotti-herbalife-nutrizione-interna-integratore

MODALITA’ D’USO

PER UN MAGGIORE BENEFICIO PRENDI 4 COMPRESSE 2 VOLTE AL GIORNO

CLICCA E ACQUISTA ORA

L’IMPORTANZA DELLE FIBRE

Uno dei componenti fondamentali nella nostra alimentazione sono le fibre, cioè dei carboidrati che si possono trovare in genere in tutti i cibi vegetali e che aiutano a favorire la digestione. Per saperne di più leggi Fibre , conosciamo meglio quali sono i tipi e le loro proprietà.

Per poter beneficiare al meglio di tutte le proprietà di questo nutriente gli esperti consigliano di apportare alla nostra alimentazione quotidiana 25 grammi di fibre al giorno.(*)

Per raggiungere questo quantitativo bisogna mangiare cibi come broccoli, carote , frutta in guscio, frumento integrale ecc… Tuttavia potrebbe essere difficile soddisfare il fabbisogno giornaliero, quindi Herbalife, con il suo staff di medici esperti offre come aiuto l’integratore alimentare Multifibre.

A COSA SERVE L’INTEGRATORE MULTIFIBRE?

L’integratore Multifibre Herbalife, in comode tavolette da assumere con acqua, aiuta ad apportare la giusta quantità di fibre raccomandata dagli esperti nella tua alimentazione quotidiana.

Si raccomanda l’assunzione di 4 compresse 2 volte al giorno e ogni porzione apporta 3 grammi di fibre.

Questo grazie al suo contenuto di fibre d’avena, prezzemolo, fiore d’arancio, fiore d’ibisco e seme di finocchio in polvere.

(*) EFSA Panel on Dietetic Products, Nutrition and Allergies (NDA). EFSA Journal 2010; 8(3): 1462.