Linea Herbalife24

linea-h24-sport-herbalife

Herbalife24 : LA LINEA PER LO SPORT

A COSA SERVE ?

I valori che caratterizzano il CONI Comitato Olimpionico Italiano sono gli stessi che ispirano il team HERBALIFE nella realizzazione di prodotti pensati per supportare le scelte e l’impegno di chi pratica sport.

  • il Duro Lavoro e l’impegno di uno sportivo nel suo allenamento sono l’impegno di Herbalife nel garantire un pratico e valido supporto alla loro nutrizione con una linea completa di integratori sicuri, efficaci, e certificati.
  • Rispetto e lealtà nella competizione sono il valore di un atleta, non solo verso gli altri ma anche verso se stesso. HERBALIFE24 rispetta gli alti standard di sicurezza imposti da INFORMED SPORT che verifica e attesta, con analisi di laboratorio su ogni singolo lotto prodotto , la non presenza di sostanze vietate. maggiori informazioni sull’etichetta del prodotto.
  • La voglia di migliorarsi è il motore che alimenta la passione dello sportivo professionista, ed è per questo che costantemente il nostro team sviluppa nuovi prodotti e migliora quelli esistenti per darti il la massima qualità in ogni momento.

La mente dietro i prodotti si chiama John Heiss Ph.D scienziato e sportivo il quale grazie alla sua passione ed esperienze atletiche ha ideato insieme al suo team prodotti che potessero essere personalizzabili sulla persona e sul tipo di sport, per poter migliorare le performance durante l’allenamento o la competizione e durante il recupero.

Il vero sportivo lo è 24 ore su 24 e le sue scelte alimentari sono studiate in funzione del suo obiettivo. Per questo H24 è personalizzabile su di te offrendo prodotti diversi per ogni momento della giornata, dalla colazione del mattino sino alla sera ed in base al tipo di sport che pratichi.

In tutto il mondo grandi atleti e grandi associazioni scelgono HERBALIFE24 per se stessi ed i propri atleti.

SPONSOR NUTRIZIONALE E FORNITORE UFFICIALE DI INTEGRATORI.

Grandi associazioni Italiane e atleti scelgono Herbalife :

  • federazione Italiana Pallacanestro
  • FIN Federazione Italiana Nuoto
  • Trentino Volley
  • Arianna Arrigo
  • San Donà Rugby
  • Rimini Welness 2017
  • Lega seri B campionato 2016/2017

Ma è lo stesso in tutto il mondo ed in tutti gli sport

Gabriele Villaran Surfinsta peruviano

gli Ospreys squadra britannica di rugby

Dejan Zavec Pugile sloveno campione mondiale pesi welter

Heather Jackson triatleta statunitense

Rebekah Tiler pesista britannica

Cristinao Ronaldo calciatore n.1 al mondo

Ma non preoccuparti se non sei un atleta professionista ma solo un appassionato che pratica sport saltuariamente, anche te puoi beneficiare di questa opportunità seguendo le 4 regole della nutrizione per sportivi.

  1. Rifornimento
  2. Idratazione
  3. Recupero
  4. Alimentazione Equilibrata

prova il kit per sportivi oltre a provare alcuni prodotti avrai accesso ad una sessione importante del sito dove potrai fare domande ad esperti personal trainer

Nei prossimi articoli puoi trovare tutte le informazioni sui prodotti.

Buon allenamento !