In Prodotti nutrizione interna

FORMULA 3 INTEGRATORE PROTEICO

prodotti-herbalife-nutrizione-interna-formula 3

MODALITA’ D’USO

Un cucchiaio da tavola (6 grammi) apporta 5 gr di proteine. Aggiungi dai 2 ai 6 cucchiai da tavola al giorno, su bevande, salse, zuppe e condimenti.

CLICCA E ACQUISTA

L’IMPORTANZA DELLE PROTEINE

Le proteine sono macronutrienti che svolgono diverse funzioni nel nostro corpo, come lo sviluppo e il mantenimento della massa magra (per approfondire l’argomento leggi l’articolo Proteine, operai che lavorano per il nostro corpo).

Date le varie funzioni che svolgono bisogna apportarne una giusta quantità, in proporzione alla nostra costituzione.

MA QUANTE PROTEINE DEVO ASSUMERE?

Gli esperti consigliano di assumere almeno 0,83 g di proteine per ogni chilo corporeo. Tuttavia se si è attivi bisogna adeguare l’apporto di proteine, poichè ne serviranno di più al fine di favorire il recupero e lo sviluppo della massa muscolare.

Per riuscire a soddisfare il fabbisogno dobbiamo consumare proteine di origine vegetale (come soia, lenticchie, frutta in guscio….) e animale (come la carne bianca e pesce).

Ma non è così facile riuscire ad assumerne abbastanza!

Se provassimo a misurare il quantitativo di proteine che mangiamo durante la giornata, molti di noi scoprirebbero che non ne raggiungono nemmeno la metà. Conoscendo il problema, Herbalife con il suo staff di medici esperti nel settore, offre tra le altre soluzione, anche l’integratore proteico Formula 3.

A COSA SERVE FORMULA 3?

Formula 3 è un’ integratore proteico, che con il suo contenuto di proteine di soia e di siero del latte è adatto per lo sviluppo della massa magra e per la buona funzione delle ossa.

Questo prodotto ti aiuta a soddisfare il tuo fabbisogno giornaliero, grazie ai 5 gr di proteine che potrai assumere a porzione.

Aggiungilo ai tuoi cibi per poter beneficiare di tutte le sue proprietà!